Home » Notizie » Vieste, il programma delle attività di febbraio

Vieste, il programma delle attività di febbraio

di Fondazione F.Turati Onlus | 4 febbraio 2012

Un febbraio ricco di appuntamenti al Centro Socio Sanitario di Vieste della Fondazione Turati, grazie al programma pensato dagli operatori per gli ospiti della struttura per anziani.

Il 4 febbraio spazio alla manualità, con gli ospiti impegnati nella realizzazione di oggetti in legno per tutti i giorni.

Doppio l’appuntamento con i Ragazzi dell’Arcobaleno ed il cane Golia, che torneranno a trovare gli ospiti il giorno 9 ed il giorno 16. Durante gli incontri di pet therapy saranno presenti alcuni operatori televisivi, con l’intento di valorizzare su media locali e nazionali questa importante tecnica terapeutica.

Sabato 11 sarà presente don Tonino Baldi, parroco della chiesa Gesu’ Buon Pastore di Vieste.

Spazio alla memoria i giorni 19, 24 e 29 febbraio, con Raccontami di te, incontri tra gli ospiti per raccontarsi emozioni, ricordi e pensieri della loro gioventù.

Infine, sempre apprezzate il 23 febbraio torneranno con i loro canti, le loro poesie ed i loro balli popolari le Comari contente (nella foto) mentre il giorno 29 sarà presente il Gruppo Folk.