Home » Gavinana » Virtual tour a Pistoia e a Gavinana

Virtual tour a Pistoia e a Gavinana

di Fondazione F.Turati Onlus | 13 dicembre 2017

virtual tour a Pistoia e a Gavinana

Una nuova funzione presente all’interno di questo sito consente di effettuare un virtual tour a Pistoia e a Gavinana, nelle strutture della Fondazione Turati. Un modo, questo, per visitare virtualmente alcune delle nostre sedi.

A partire da oggi questo sito presenta una sezione dalla quale è possibile accedere a uno speciale virtual tour a Pistoia e a Gavinana. Grazie a questa nuova funzione, sarà possibile visitare virtualmente le strutture della Fondazione Turati presenti in queste sedi. A Pistoia si potrà vivere l’esperienza di passeggiare nel Centro di riabilitazione e terapia fisica e nel Centro sanitario Koinos, mentre del centro socio-sanitario di Gavinana sono visibili il Centro di riabilitazione insieme alle due RSA Gli Alberi e I Fiori. Ogni ambiente è “navigabile” a 360° ed è possibile spostarsi da un locale all’altro usando il mouse.

Per il funzionamento del virtual tour a Pistoia e a Gavinana e per scegliere quali ambienti visitare, è possibile visitare l’apposita pagina.

Prossimamente saranno realizzati anche i tour virtuali per i centri socio-sanitari di Zagarolo e Vieste.