Zagarolo

A pochi chilometri da Roma, nel comune di Zagarolo, la Fondazione ha costruito una modernissima struttura di oltre 10mila metri quadrati di superficie. La previsione iniziale era di creare una RSA dotata di 60 posti letti ed un reparto di riabilitazione con 42 posti letto. Ad oggi  la Regione Lazio  ha  provveduto ad accreditare i 60 posti di Rsa. La struttura è pienamente in funzione. Agli ospiti è assicurato un alloggio di tipo alberghiero, servizi di carattere socio assistenziale e socio sanitario, attività di carattere culturale e ricreativo. Il funzionamento della struttura, compresa l’assistenza tutelare diurna e notturna,  è garantito per tutto l’anno.

La struttura è composta a 102 posti letto divisi in nuclei con servizi indipendenti di 20 posti ciascuno. Ogni nucleo, oltre alla camere di degenza, prevede spazi comuni per varie attività. Complessivamente ci sono 34 camere a due letti e 34 camere ad un letto.

Per i rimanenti 42 posti la Fondazione ha avanzato ad Asl e Regione varie ipotesi di utilizzo che sono attualmente al vaglio delle Autorità competenti.

Alcune immagini del Centro di Zagarolo

Dona il 5X1000 della tua imposta sui redditi alla
FONDAZIONE F. TURATI - Ente Morale - O.N.L.U.S. di Pistoia.
Inserisci il codice fiscale 80001150475
della Fondazione F. Turati nel modello unico o 730.

Cosa Offriamo

Il Centro di Pistoia