Centro Socio Sanitario di Zagarolo (Roma)

Zagarolo si trova a pochi chilometri da Roma tra i Colli Albani e i Monti Sibillini. La cittadina, di origine preromana, è a 300 metri su livello del mare ed è circondata dai boschi. In località Colle del Pero, una zona residenziale in posizione panoramica, la Fondazione ha realizzato una modernissima struttura di oltre 11 mila metri quadrati di superficie che comprende una RSA e un Centro di Riabilitazione di prossima apertura.

Residenza per Anziani – RSA

La RSA dispone di 60 posti letto, con camere molto spaziose, ad uno o a due letti, tutte dotate di ampi e confortevoli servizi igienici. La struttura è organizzata in tre moduli da 20 persone (Rospigliosi, Belvedere ed Anfiteatro) ed ogni modulo è autosufficiente per spazi collettivi e di socializzazione.

La Residenza è dotata anche di ampie zone destinate ad attività comuni del tutto distinte dagli spazi destinati alle camere da letto.

Interamente a disposizione degli Ospiti: parrucchiere, podologo, attività ginniche e riabilitative, oltre naturalmente assistenza medica ed infermieristica.

Centro di Riabilitazione

Il Centro, di prossima apertura, è situato in un’altra ala del fabbricato ed ha accessi indipendenti dalla RSA. Dispone di 2 moduli da 20 posti letto ciascuno. Tutte le camere sono a uno o due letti con bagno privato.

Nella struttura palestre ed ambulatori che possono essere utilizzati dai Pazienti ricoverati e da quanti, residenti nel distretto, abbiano necessità di trattamenti riabilitativi ambulatoriali.

Alcune immagini del Centro di Zagarolo

We cannot display this gallery

Dona il 5X1000 della tua imposta sui redditi alla
FONDAZIONE F. TURATI - Ente Morale - O.N.L.U.S. di Pistoia.
Inserisci il codice fiscale 80001150475
della Fondazione F. Turati nel modello unico o 730.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE