Home » Il tuo 5 per mille alla Fondazione Turati

Il tuo 5 per mille alla Fondazione Turati

E' possibile devolvere il 5a per mille dalla propria dichiarazione dei redditi in favore della Fondazione Turati Onlus.

Anche quest’anno è possibile devolvere il 5 per mille dalla propria dichiarazione dei redditi in favore della Fondazione Turati Onlus e dei suoi progetti.

Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, è possibile devolvere il 5 per mille a enti e organizzazioni di utilità sociale. Noi vi proponiamo di scegliere la Fondazione Filippo Turati Onlus, un ente non profit che con i suoi Centri socio-sanitari in Toscana, Lazio e Puglia opera con strutture di eccellenza nel settore dell’assistenza post-acuzie sia per quanto riguarda i ricoveri temporanei, la riabilitazione fisica e neurologica, l’assistenza post dimissioni ospedaliere e la bassa complessità, sia per i ricoveri a lungo termine per gli anziani non autosufficienti, i disabili gravi, i soggetti affetti da Alzheimer o in stato vegetativo permanente.

Destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi è semplicissimo. Basta:

• Firmare nel riquadro dedicato alle Organizzazioni NON lucrative (Onlus)
  • Scrivere il Codice Fiscale della Fondazione Filippo Turati Onlus: 80001150475

Per ulteriori informazioni o dettagli non esitate a chiamare il numero 0573-976143 o a scrivere a: info@fondazioneturati.it.