Home » Il 5 per mille alla Fondazione Turati

Il 5 per mille alla Fondazione Turati

E' possibile devolvere il 5a per mille dalla propria dichiarazione dei redditi in favore della Fondazione Turati Onlus.

È possibile devolvere il 5 per mille dalla propria dichiarazione dei redditi in favore della Fondazione Turati Onlus.

Anche quest’anno, con la dichiarazione dei redditi, è possibile devolvere il 5 per mille ad Enti ed Organizzazioni di utilità sociale. Noi vi proponiamo di scegliere la Fondazione Filippo Turati Onlus, un Ente no-profit che con i suoi Centri Socio-Sanitari in Toscana, Lazio e Puglia opera con strutture di eccellenza nel settore dell’assistenza post-acuzie sia per quanto riguarda i ricoveri temporanei, riabilitazione fisica e neurologica, assistenza post dimissioni ospedaliere e bassa complessità, sia per i ricoveri a lungo termine, anziani non autosufficienti, disabili gravi, soggetti affetti da Alzheimer o in stato vegetativo permanente.

Quest’anno la somma raccolta sarà destinata all’acquisto di pulmini attrezzati per il trasporto dei disabili gravi ospiti delle nostre strutture. Lo scopo è quello di farli partecipare, per quanto possibile, alla vita del territorio.

Della somma raccolta e del suo impiego sarà data tempestivamente notizia sul nostro sito 5permille.fondazione turati.it.

Destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi è semplicissimo. Basta:

• Firmare nel riquadro dedicato alle Organizzazioni NON lucrative (Onlus)
  • Scrivere il Codice Fiscale della Fondazione Filippo Turati Onlus: 80001150475

Per ulteriori informazioni o dettagli non esitate a chiamare il numero 0573-976143 o a scrivere a: info@fondazioneturati.it.