Home » Notizie » Insieme in allegria alla Turati di Vieste

Insieme in allegria alla Turati di Vieste

di Fondazione F.Turati Onlus | 2 febbraio 2018

allegria alla Turati

Una visita dell’associazione Divina Misericordia di Foggia, che nei giorni scorsi ha portato una ventata d’allegria alla Turati di Vieste.

Una giornata nel segno dell’allegria alla Turati di Vieste. È quella che si è tenuta al centro socio-sanitario della Fondazione grazie alla presenza dei componenti dell’associazione della Divina Misericordia di Foggia. I volontari del gruppo, infatti, nei giorni scorsi hanno fatto visita agli ospiti della struttura portando con sé una ventata d’allegria. Coinvolgenti le attività ricreative proposte, tra un po’ di musica e di animazione.

La visita dell’associazione è stata un’occasione per allietare e coinvolgere gli anziani ospiti della RSSA e i ragazzi della RSSD in una giornata diversa, improntata allo stare insieme con semplicità e allegria.

Ecco alcune foto dei momenti trascorsi con i volontari della Divina Misericordia di Foggia.