Home » Notizie » Gli ultimi approfondimenti su Senzetà

Gli ultimi approfondimenti su Senzetà

di Ufficio stampa | 19 Aprile 2019

Su Senzetà

Gli ultimi interventi e articoli di approfondimento pubblicati nei giorni scorsi su Senzetà, il giornale online della Fondazione Filippo Turati Onlus.

Su Senzetà, notiziario online di utilità scientifiche e culturali, prosegue la pubblicazione di interventi e articoli di approfondimento sui temi legati alla terza età. Da segnalare in particolare il contributo di Giovanni Spiti, segretario generale e direttore amministrativo della Fondazione Turati Onlus, sulle trasformazioni del welfare in Italia in rapporto al progressivo invecchiamento della popolazione.

Con il professor Antonio Magi, presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Roma, invece abbiamo parlato ancora della carenza di medici e della necessità di una corretta programmazione in un’intervista raccolta nei giorni scorsi.

Buona lettura.