Home » In evidenza » La Turati tra le eccellenze dei Must Review* Awards

La Turati tra le eccellenze dei Must Review* Awards

di Ufficio stampa | 1 Aprile 2019

eccellenze

Qualche scatto della serata organizzata per i Must Review* Awards: la Turati è stata premiata insieme ad altre eccellenze del territorio. Il ricavato sarà devoluto ad Agrabah Onlus. 

Vivace e con molti ospiti la serata di gala organizzata per i Must Review* Awards all’hotel Belvedere di Montecatini Terme lo scorso 22 marzo. L’evento, presentato dal giornalista Andrea Spadoni con Irene Casartelli, è stata trasmessa in diretta (e in esclusiva) da Italia 7. Tra le eccellenze del territorio premiate per l’occasione c’era anche la Fondazione Turati Onlus – per la quale ha ritirato il premio Giancarlo Magni del comitato direttivo – insieme a figure quali l’onorevole Maurizio Carrara (imprenditore ed editore di Must Review*), la cantautrice Camille Cabaltera, il presidente del Consorzio Mercato Centrale di Firenze, Massimo Manetti, e Giovanni Sciscione, editore di Italia 7.

Tra gli ospiti anche il campione di ciclismo Evgenij Berzin, vincitore del Giro d’Italia nel 1994, l’ex calciatore Alberto Di Chiara e altri personaggi del mondo dello sport, della comunicazione, della politica e dell’imprenditoria toscana. Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina, ha regalato la sua maglia autografata, che è stata messa all’asta nel corso della serata. Tutto il ricavato dell’evento, cena e asta comprese, verrà devoluto ad Agrabah Onlus: la consegna avverrà nei prossimi giorni.

Ecco qualche foto della serata.