Home » Notizie » FarCom, nuova convenzione con le farmacie comunali

FarCom, nuova convenzione con le farmacie comunali

di Fondazione F.Turati Onlus | 26 giugno 2018

FarCom

Al via una nuova convenzione con FarCom e con le sue sette farmacie comunali di Pistoia, Agliana, Larciano e Quarrata.

Attivata in questi giorni una nuova convenzione con FarCom, la società che gestisce le sette farmacie comunali di Pistoia e provincia. Dall’accordo trarranno beneficio sia i dipendenti della Fondazione Filippo Turati Onlus sia i dipendenti di FarCom.

Per i dipendenti della Fondazione Turati

Per poter approfittare della convenzione, i dipendenti delle strutture pistoiesi della Fondazione (Koinos, KineiaCentro socio-sanitario di Gavinana) dovranno esibire presso una delle farmacie comunali di FarCom il badge o il tesserino di riconoscimento della Turati. Questo è necessario soltanto la prima volta, per consentire il rilascio di un’apposita tessera fedeltà FarCom da esibire a ogni acquisto successivo. La convenzione prevede:

  • uno sconto tra il 15% e il 25% sugli acquisti di prodotti del reparto sanitaria, purché non si tratti di articolo già scontato;
  • uno sconto del 10% su prodotti quali parafarmaci, dispositivi medici, alimenti (tranne latte per neonati), purché non si tratti di articoli già scontati;
  • oltre a tali sconti, sarà accumulato sulla tessera fedeltà un bonus del 4% dell’importo speso, anche su referenze scontate al netto dello sconto applicato. Tale bonus sarà spendibile con le modalità classiche della carta fedeltà, in base al regolamento consultabile sul sito web www.farmaciecomunalipistoiesi.it.

Per i dipendenti FarCom

Per i dipendenti di FarCom, che dovranno esibire a loro volta il tesserino di riconoscimento, la convenzione prevede invece uno sconto del 15% su tutte le prestazioni offerte dal Centro sanitario pistoiese Koinos, da Kineia – Centro di riabilitazione e dalle strutture presenti all’interno del Centro socio-sanitario di Gavinana.

A breve la convenzione sarà attivata anche per gli utenti delle strutture della Fondazione Turati.

Per ulteriori informazioni e per consultare tutte le convenzioni attive nei nostri centri è possibile visitare l’apposita pagina su questo sito.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati