Home » Zagarolo » La festa dei nonni a Zagarolo

La festa dei nonni a Zagarolo

di Fondazione F.Turati Onlus | 5 novembre 2018

festa dei nonni

Stornelli improvvisati, clown e tanta allegria per la festa dei nonni 2018 a Zagarolo. Ecco alcune immagini della giornata.

Anche quest’anno alla Fondazione Turati di Zagarolo è stata celebrata la festa dei nonni. Lo scorso 27 ottobre, infatti, in un’atmosfera conviviale e all’insegna della tradizione gli anziani ospiti hanno accolto nipoti e familiari.

Per l’occasione il gruppo «Le maghe», cantanti di musica popolare, insieme a «Sorrisiamo», associazione di clown dottori di Palestrina, hanno reso la giornata un evento davvero unico. Entrambi sono stati bravissimi ad amalgamarsi e a creare un’atmosfera giocosa in cui ospiti e bambini hanno condiviso momenti divertenti tra stornelli improvvisati e attività ludiche.

Ecco alcune foto della festa.