Home » Notizie » Studiamente, un ciclo di incontri alla Turati

Studiamente, un ciclo di incontri alla Turati

di Ufficio stampa | 6 Maggio 2019

Studiamente

Al Centro di riabilitazione di Pistoia, sede del servizio certificazioni per i DSAp, un ciclo di incontri sui temi legati al rapporto tra genitori e figli, nato dalla collaborazione tra la Turati e l’associazione Studiamente.

L’associazione StudiamenteGruppo di studio su comportamento e comunicazione in età evolutiva organizza in collaborazione con la Fondazione Filippo Turati Onlus un ciclo di incontri informativi dedicati agli aspetti critici possibili nel rapporto tra genitori e figli. Le quattro serate saranno a ingresso gratuito e aperto a tutti. Si terranno dal 3 al 6 giugno 2019 (con orario 21 – 22,30) presso il Centro di riabilitazione e terapia fisica della Fondazione Turati di Pistoia, dove è presente un servizio di certificazione per i DSAp.

Agli appuntamenti interverranno diverse figure specialistiche, dallo psicologo e psicoterapeuta al neuropsicomotricista.

I posti sono limitati: è consigliata la prenotazione inviando una mail a studiamente@gmail.com indicando nome, cognome, numero di telefono e titolo della serata per la quale si richiede l’iscrizione.

Ecco il programma degli incontri: