La Fondazione Turati ha realizzato Koinos, un Centro sanitario dotato di studi medici a Pistoia, all’avanguardia per la diagnostica clinica e strumentale.
La Fondazione Turati ha realizzato una struttura di eccellenza nel campo della diagnostica clinica e strumentale, con dieci studi medici a Pistoia dove operano specialisti nelle principali branche della medicina.
Il Centro offre ai cittadini servizi ottimali con tempi di attesa molto ridotti e costi molto contenuti. Ciò è possibile grazie alla professionalità degli specialisti e alle dotazioni strumentali tecnologicamente avanzate.
Oltre all’attività sanitaria, Koinos collabora con l’Ordine dei medici di Pistoia, con l’università di Firenze e con la Ausl Toscana Centro nella promozione di iniziative di aggiornamento culturale in sintonia con lo spirito della Fondazione Turati.
Il Centro svolge la propria attività in forma privata ed è convenzionato con principali enti, fondi assicurativi, mutue ed associazioni del territorio tra i quali Unisalute, Previmedical, RBM, Casagit ed altri ancora.
Per maggiori informazioni sui servizi visitare il sito del Centro sanitario pistoiese Koinos.