Home » Notizie » Nuovi colori per la sala mensa

Nuovi colori per la sala mensa

di Fondazione F.Turati Onlus | 22 Maggio 2019

A Vieste i ragazzi della Rssd hanno tinteggiato le pareti della sala mensa insieme agli operatori e all’educatrice.

Alla Fondazione Filippo Turati Onlus di Vieste gli ospiti della Rssd hanno partecipato attivamente alla tinteggiatura delle pareti della sala mensa, alla quale hanno lavorato insieme agli operatori socio-sanitari e all’educatrice della struttura. Anche un’attività come questa, insieme alle altre attività creative e manuali regolarmente svolte nel Centro, può infatti contribuire a stimolare e migliorare le capacità residue delle persone.

I locali utilizzati quotidianamente per i pasti sono stati così rinnovati grazie a nuovi colori e all’intervento dei ragazzi, che si sono divertiti a contribuire con le loro mani imbiancando le pareti di rosa e celeste.

Ecco qualche foto: