Home » Gavinana » Paolo Hendel a Gavinana

Paolo Hendel a Gavinana

di Fondazione F.Turati Onlus | 10 Agosto 2018

Paolo Hendel

Successo per «Recital 2018» di Paolo Hendel, al quale ha assistito un pubblico numeroso ed entusiasta. Ecco alcune foto della serata.

Grande successo per il terzo appuntamento della rassegna teatrale «In-canti sotto la luna», che ha visto Paolo Hendel salire sul palco del giardino del Centro socio-sanitario di Gavinana affiancato dal musicista Alessandro Bruno. Davvero numeroso il pubblico accorso per il suo «Recital 2018»: tra gli spettatori moltissime persone del territorio circostante, così come tanti ospiti e operatori della struttura.

Dopo una breve presentazione della direttrice artistica della rassegna, l’attrice e regista Monica Menchi, e del presidente della Fondazione Turati, Nicola Cariglia, che ha anticipato importanti novità per la prossima edizione dell’iniziativa, Paolo Hendel è andato in scena per un’ora e mezza abbondante. La sua esibizione, generosa e capace di far ridere, divertire e riflettere su molti temi d’attualità, ha suscitato applausi ed entusiasmo tra il pubblico. Dopo lo spettacolo Hendel si è trattenuto per firmare alcune copie del suo ultimo libro, «La giovinezza è sopravvalutataIl manifesto per una vecchiaia felice» (Rizzoli 2018).

La prima edizione della rassegna «In-canti sotto la luna», promossa dalla Fondazione Turati con il patrocinio del Comune di San Marcello Piteglio, si conclude venerdì 24 agosto con «Edith Piaf: tra storia e mito» di e con Monica Menchi. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili e in caso di maltempo andranno in scena negli spazi interni del Centro socio-sanitario.

Ecco alcune foto della serata con Paolo Hendel:

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati