Home » Notizie » Nuova convenzione con Poste Protezione

Nuova convenzione con Poste Protezione

di Fondazione F.Turati Onlus | 26 marzo 2018

Poste Protezione

Dal 1 aprile 2018 via a una nuova convenzione a beneficio dei dipendenti di Poste Italiane e dei clienti dei prodotti assicurativi network Poste Protezione. L’accordo riguarda tutte le strutture della Fondazione.

La Fondazione Filippo Turati ha attivato una nuova convenzione sanitaria dedicata agli utenti del network Poste Protezione. L’accordo è valido dal 1 aprile 2018 presso tutte le nostre strutture di Pistoia (il Centro di riabilitazione e terapia fisica con la sua nuova sezione dedicata all’offerta privata, Kineia; il centro sanitario Koinos) e presso i centri socio-sanitari di Gavinana (Pt), di Zagarolo (Roma) e di Vieste (Fg). 

La convenzione è a beneficio di tutti i dipendenti di Poste Italiane e dei loro familiari, così come dei clienti dei prodotti assicurativi Poste Protezione (Poste Vita Fondo Salute, Poste Assicura, Fasiil, Poste In Salute). In base al tipo di copertura assicurativa dell’assistito, l’accesso all’agevolazione può avvenire in forma diretta o indiretta. Anche nel secondo caso, inoltre, la convenzione è estesa ai familiari. Gli sconti non sono cumulabili con eventuali promozioni in corso e non si applicano sulle prestazioni erogate in convenzione con il Sistema sanitario nazionale.

Per ulteriori informazioni e per i dettagli dell’accordo si consiglia di consultare l’apposita pagina sulle convenzioni su questo sito, nella quale è presente anche l’elenco completo degli enti convenzionati con le strutture della Fondazione Turati.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati