Home » Gavinana » Marchio Q&B, la Turati a Ben Fare 2018

Marchio Q&B, la Turati a Ben Fare 2018

di Fondazione F.Turati Onlus | 26 ottobre 2018

Ben Fare

La Fondazione Turati ha partecipato al seminario nazionale Ben Fare 2018, dopo aver ottenuto nel corso di quest’anno il marchio Qualità & Benessere per il Centro socio-sanitario di Gavinana.

Quest’anno c’era anche la Fondazione Filippo Turati al seminario nazionale Ben Fare 2018, la due giorni organizzata a Castelnuovo del Garda per riflettere sul settore socio-sanitario assistenziale. Ben Fare è il nome di un portale legato al marchio Qualità & Benessere, uno strumento di valutazione reciproca e partecipata della qualità e del benessere degli anziani nelle strutture residenziali, basato su un approccio innovativo. E proprio il Centro socio-sanitario della Fondazione Turati di Gavinana è entrato nel circuito Q&B nel corso di quest’anno, ottenendo il marchio. Una bella soddisfazione, ma anche e soprattutto uno stimolo a migliorare costantemente la qualità di vita dei residenti, puntando al contempo al benessere di operatori e caregiver.

Al termine delle due giornate, i partecipanti hanno ricevuto un attestato. Qui il programma dell’evento.

Ecco alcune foto del seminario.