Home » Gavinana » Un ringraziamento per la Turati sul giornale di oggi

Un ringraziamento per la Turati sul giornale di oggi

di Fondazione F.Turati Onlus | 15 marzo 2018

ringraziamento

Agli operatori della Turati di Gavinana è dedicato uno speciale ringraziamento comparso sul quotidiano La Nazione: per tutti noi, una gratificazione e uno stimolo importante.

Con grande piacere il personale della Fondazione Turati di Gavinana ha scoperto di essere al centro di un ringraziamento comparso oggi sul quotidiano La Nazione, a pagina 2 dell’edizione di Pistoia. Per tutto lo staff della struttura le manifestazioni di soddisfazione per il trattamento ricevuto dagli ospiti sono una gratificazione importante. E, soprattutto, rappresentano uno stimolo fortissimo al miglioramento delle prestazioni e di ogni altro aspetto capace di influire sulla qualità della permanenza delle persone all’interno del nostro Centro socio-sanitario.

Ecco il testo comparso sul giornale.

«Ringrazio sentitamente gli infermieri, i medici e gli oss della Fondazione Turati di Gavinana per l’assistenza e le cure riservate alla mia persona per tutto il lungo periodo di degenza durante il quale ho potuto apprezzare la professionalità e lo spirito di affabilità di tutto il personale. Un abbraccio da Giusi».

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati