Home » Notizie » Cena di gala a scopo benefico con Must Review*

Cena di gala a scopo benefico con Must Review*

di Fondazione F.Turati Onlus | 11 Marzo 2019

Must Review*

Venerdì 22 marzo una cena di gala con la rivista Must Review* all’hotel Belvedere di Montecatini Terme. Il ricavato della serata sarà devoluto ad Agrabah Onlus.

La rivista Must Review*, che dal 2017 racconta le eccellenze della Toscana, ha deciso di organizzare un omonimo premio il Must Review* Awards – dedicato agli imprenditori, i professionisti e gli artigiani che hanno contribuito a promuovere la nostra regione. L’iniziativa è particolarmente importante non solo perché la Fondazione Filippo Turati Onlus è una delle realtà apparse nei mesi scorsi tra le pagine del magazine, ma anche perché la cena di gala organizzata per l’iniziativa, in programma venerdì 22 marzo alle ore 20,00 all’hotel Belvedere di Montecatini Terme (viale Fedeli, 10) coinciderà con una raccolta fondi a favore di un’associazione del territorio, Agrabah Onlus.

Nata nel 2002 per volontà di un gruppo di genitori, Agrabah dedica il proprio impegno ad adulti e bambini affetti da autismo. Il ricavato della cena, che ha un costo di 50,00 euro a persona, sarà interamente devoluto ai progetti futuri dell’associazione. Alla serata saranno presenti anche numerosi esponenti della politica regionale e nazionale, del mondo dello sport e dello spettacolo.

Per partecipare è possibile rivolgersi alla redazione di Must Review* su whatsapp – al numero 3476233807 – oppure via mail: info@mustreview.it 

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati