Home » Notizie » “Spirito allegro” a teatro

“Spirito allegro” a teatro

di Fondazione F.Turati Onlus | 17 Dicembre 2018

Spirito allegro

Sabato 22 dicembre alle 21 al teatro Manzoni di Pistoia va in scena la compagnia Il Rubino con «Spirito allegro». Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni To Groove e Agrabah.

La compagnia teatrale Il Rubino torna in scena al teatro Manzoni di Pistoia con la commedia brillante «Spirito allegro» di Nöel Coward. L’appuntamento è per sabato 22 dicembre alle ore 21. L’incasso dello spettacolo, che vede Dora Donarelli alla regia, sarà devoluto alle associazioni Onlus To Groove e Agrabah. I biglietti sono in vendita a 10 euro (posto unico): per informazioni è possibile chiamare i numeri 338 3894309 (To Groove) e 371 1381839 (Agrabah). L’evento gode del patrocinio del Comune di Pistoia.

Protagoniste di «Spirito allegro» sono quattro donne simpatiche e un uomo, Carlo, ognuno con il proprio coraggio, la propria grinta, le proprie debolezze.
Con (in ordine di apparizione): Carlo Bugiani, Marinella di Martino, Roberto Emanuele, Massimo Romiti, Elena Niccolai, Mimma Melani e Daniela Evangelisti. Regia e adattamento scenico. Dora Donarelli. Musiche: Daniele Biagini e Atacama. Sound design: Sara Bargiacchi.