Home » Gavinana » Inaugurato il pulmino per i ragazzi de “I prati”

Inaugurato il pulmino per i ragazzi de “I prati”

di Fondazione F.Turati Onlus | 12 novembre 2018

pulmino

Entusiasmo e soddisfazione al taglio del nastro del nuovo pulmino per i disabili ospiti della RSD “I prati” di Gavinana. È stato acquistato grazie al contributo della Fondazione Caript e di altri soggetti privati.

Soddisfazione ed entusiasmo per il nuovo pulmino attrezzato al trasporto dei disabili inaugurato lo scorso venerdì 9 novembre presso la Fondazione Turati di Pistoia. Il mezzo è un Fiat Ducato modificato con un sollevatore e con un allestimento particolare, ed è stato acquisito grazie al generoso contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia e di altri soggetti privati. È stato acquistato per i ragazzi ospiti della RSDI pratidi Gavinana, che così potranno prendere parte a gite, uscite e partecipare alla vita del territorio che li circonda. Al taglio del nastro c’erano anche loro, insieme al presidente della Fondazione Turati, Nicola Cariglia, al presidente della Fondazione Caript, Luca Iozzelli, e ad Anna Maria Celesti, vicesindaco di Pistoia e presidente della Società della salute pistoiese. Con loro hanno preso la parola Roberto Rimediotti, vicesindaco di San Marcello Piteglio e vice presidente Sds pistoiese, e Daniele Mannelli, direttore zona distretto pistoiese dell’Ausl Toscana Centro e direttore Sds pistoiese.

Ecco qualche foto dell’inaugurazione del pulmino.