Home » Notizie » Teatro e sorrisi a Zagarolo

Teatro e sorrisi a Zagarolo

di Fondazione F.Turati Onlus | 23 Maggio 2019

A Zagarolo una giornata di divertimento con il gruppo di teatro «Allegra compagnia per un sorriso in più» e il suo spettacolo fatto di gag in dialetto, comicità e musica.

Nei giorni scorsi la Fondazione Filippo Turati Onlus di Zagarolo ha ospitato il gruppo di teatro «Allegra compagnia per un sorriso in più», che ha allietato i presenti esibendosi con uno spettacolo molto divertente. L’intervento della compagnia, che è stato a base di gag in dialetto, canzoni e balli, è stato infatti tutto all’insegna dell’allegria e della comicità.

Gli anziani ospiti della Fondazione Turati hanno condiviso con il gruppo teatrale lo spirito spensierato e la leggerezza che ha caratterizzato la messa in scena, e la giornata è così trascorsa nel segno del divertimento.

Ecco qualche foto dell’evento: