Home » Notizie » Un concerto per Giancarlo Piperno

Un concerto per Giancarlo Piperno

di Fondazione F.Turati Onlus | 26 novembre 2018

Giancarlo Piperno

Un concerto di pianoforte al teatro Bolognini per ricordare la figura del dottor Piperno. Appuntamento martedì 27 novembre alle ore 21,15.

A Pistoia, al teatro Bolognini (via del Presto 5), un concerto in memoria del dottor Giancarlo Piperno, promosso dai club Lions del territorio, dai Rotary e dall’Accademia medica pistoieseFilippo Pacini” in collaborazione con la sezione provinciale della Lega italiana per la lotta contro i tumori, Fidapa e Amici del Ceppo

Il programma della serata, patrocinata dal Comune di Pistoia e dall’Associazione di amicizia Italia – Israele, prevede il concerto per pianoforte del maestro Goffredo Orlandi. Interverranno Giuseppe Seghieri e Luigi Bardelli; presenterà Tito Rastelli. Appuntamento martedì 27 novembre alle ore 21,15 al teatro Bolognini. Ingresso libero.

Ecco il programma della serata.

Lions Piperno loc