Home » Gavinana » Un incontro musicale a Gavinana

Un incontro musicale a Gavinana

di Fondazione F.Turati Onlus | 20 Febbraio 2019

Gli ospiti della Turati di Gavinana hanno incontrato i solisti dell’orchestra Leonore, che si sono esibiti nella struttura nell’ambito del progetto Floema.

Sabato 16 febbraio il quintetto d’archi formato dai solisti dell’Orchestra Leonore si è esibito nel salone del Giglio del Centro socio-sanitario di Gavinana. La Fondazione Turati ha infatti ospitato un appuntamento organizzato nell’ambito dell’edizione 2018/19 del progetto Floema, ciclo di eventi promosso dalla Fondazione pistoiese Promusica. Per l’occasione, la sala è stata addobbata con alcune decorazioni realizzate nei giorni precedenti dagli ospiti della struttura durante i laboratori creativi.

Con grande attenzione e interesse i presenti hanno ascoltato i brani proposti, dialogando e scambiando le proprie impressioni con i musicisti, tornando con la memoria alle musiche e alle proprie esperienze legate alla musica vissute in passato.

Ecco qualche foto dell’incontro musicale.