Home » Notizie » In vacanza a Vieste a un prezzo speciale

In vacanza a Vieste a un prezzo speciale

di Fondazione F.Turati Onlus | 5 giugno 2018

vacanza a Vieste

Al Centro di soggiorno Il Belvedere tariffe speciali per una vacanza a Vieste, la perla del Gargano. L’offerta è riservata ai dipendenti e agli ospiti della Turati, e ai loro familiari. 

In vacanza a Vieste, al Centro di soggiorno Il Belvedere, a prezzi scontatissimi. L’offerta, valida per l’estate 2018, è riservata ai dipendenti e agli ospiti delle sedi della Fondazione Filippo Turati Onlus (Vieste, Pistoia, Zagarolo) e ai loro familiari.

La tariffa è particolarmente vantaggiosa. Nel mese di giugno la camera doppia costa 40 euro al giorno, a luglio 70 euro; 120 euro dal 1 al 25 agosto; 40 euro dal 26 agosto al 20 settembre.

Un terzo letto aggiunto in camera è gratuito in tutti i periodi. La camera doppia uso singola è offerta con una riduzione del 50% in tutti i periodi, fatta eccezione per i giorni dal 1 al 25 agosto: in quel caso, la riduzione sarà del 30%. 

La quota comprende: sistemazione in camera doppia/matrimoniale Standard vista mare; prima colazione a buffet; parcheggio esterno recintato incustodito; servizio spiaggia (1 ombrellone + 1 sdraio + 1 lettino, a partire dalla terza fila in poi); servizio navetta da/per la spiaggia a orari prestabiliti; uso delle attrezzature sportive e ricreative (sala biliardo, campo da tennis, campi da bocce, beach volley, beach soccer, ping-pong, giochi per bambini in spiaggia); aria condizionata; wi-fi gratuito.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare chiamare Il Belvedere al numero telefonico 0884 708420 oppure scrivere a ilbelvederevieste@gmail.com.

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati