Home » Notizie » A Washington con Eduglobal Associates

A Washington con Eduglobal Associates

di Fondazione F.Turati Onlus | 28 Gennaio 2019

Eduglobal
Riccardo Zanola a Washington DC con Linda Bartalesi, vicepresidente di Eduglobal Associates

Con Riccardo Zanola, fisioterapista ed esperto in posturologia e terapia manuale della Turati, nonché membro di Eduglobal Associates, a Washington per un importante meeting promosso dall’associazione che riunisce gli specialisti di fisioterapia in Usa.

La Fondazione Filippo Turati Onlus ha preso parte al Csm (Combined sections meeting) 2019, appuntamento promosso da Apta, l’associazione americana che riunisce gli specialisti di fisioterapia. All’evento, tenutosi nei giorni scorsi a Washington DC, ha partecipato infatti Riccardo Zanola, fisioterapista ed esperto in posturologia e terapia manuale del nostro Centro di riabilitazione e terapia fisica di Pistoia, nonché istruttore clinico di Eduglobal Associates. Assieme a lui anche la vicepresidente di quest’ultima, Linda Bartalesi.

La Fondazione Turati è stata una delle prime realtà italiane ad aderire al programma di Eduglobal Associates, accogliendo nelle proprie strutture di Pistoia, Gavinana e Zagarolo tirocinanti provenienti da una cinquantina di università statunitensi.

Eduglobal

Riccardo Zanola a Washington DC con Linda Bartalesi, vicepresidente di Eduglobal Associates

Ufficio Comunicazione della Fondazione F.Turati